Via XXV Aprile, 13/1 26030 Cappella De' Picenardi Cremona (CR)

Un piccolo viaggio nel tempo

Locanda degli Artisti sorge in un piccolo borgo sapientemente ristrutturato, un luogo alquanto suggestivo dove i ritmi tranquilli e l’atmosfera che vi si respira portano indietro nel tempo.

insegna Locanda degli Artisti
antica Locanda degli Artisti
Cucinare seguendo la tradizione è un atto di amore per il passato e di rispetto per il futuro. · Cucinare seguendo la tradizione è un atto di amore per il passato e di rispetto per il futuro. · Cucinare seguendo la tradizione è un atto di amore per il passato e di rispetto per il futuro. · Cucinare seguendo la tradizione è un atto di amore per il passato e di rispetto per il futuro. · Cucinare seguendo la tradizione è un atto di amore per il passato e di rispetto per il futuro. ·

Le salette dalle mille tonalità cromatiche e dal sapore rustico-elegante permettono di godere con serenità il tuo pasto in questo luogo ameno.

Un ambiente dai toni caldi e accoglienti dove lo star bene diventa condizione di priorità.

stile Locanda degli Artisti
Il piacere di condividere

Ciò che si crea attorno ad una tavola è molto più di un pasto.

Contatti

Chiudi

Locanda degli Artisti

Aperto nel 2003 dalla Famiglia Carboni con il desiderio di creare qualcosa di unico. Vi aspettiamo per accompagnarvi in un viaggio nella nostra tradizione.

Dove siamo

Via XXV Aprile, 13/1 26030 Cappella De' Picenardi Cremona (CR)

Indicazioni
Telefono
+39 0372 835576

Per evitare disguidi, non saranno considerate le prenotazione pervenute tramite mail. Vi chiediamo di utilizzare la mail per chiedere informazioni.

©2023 Locanda degli artisti

P.IVA 8493849389489